video suggerito
video suggerito

Paris Hilton, un nuovo album di musica house e un duetto con Lil Wayne

La bionda ereditiera non se ne sta con le mani in mano. Dopo aver sbandierato ai quattro venti la sua passione per il canto ed essersi autodefinita “un talento musicale”, ora si prepara a far uscire un nuovo album. Il sound sarà quello della musica house. All’interno importanti collaborazioni, primo fra tutti Lil Wayne.
A cura di Daniela Seclì
6 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Estate 2006. Sole, mare e una canzone che continuava ad essere strimpellata ovunque. Su MTV il videoclip passava diverse volte al giorno. Al chiosco vicino al mare la radio accesa diffondeva le stesse note. I tg la usavano come sottofondo per i classici servizi sull'afa e come combatterla. La canzone è Stars Are Blind di Paris Hilton. Un motivetto semplice e che restava facilmente in testa. Diciamo pure che non sono in tanti i nostalgici dell‘ugola di platino della bella ereditiera, ma per quelli che attendono con ansia la sua prossima fatica discografica, annunciamo che sta per arrivare. E' ufficiale, Paris Hilton, entra a far parte della famiglia della prestigiosa Cash Money Records e con il termine "famiglia" s'intendono artisti del calibro di Nicki Minaj, Drake e Lil Wayne. La notizia è stata confermata su twitter dal fondatore dell'etichetta discografica, il rapper Bryan Williams, meglio noto come Birdman:

Sembra che l'estate del 2013 sarà lo scenario dell'uscita del nuovo album. In passato l'ereditiera si era lamentata, di fronte alle telecamere di MTV, di non essere presa sul serio come artista:

"Credo che molte persone non sappiano che la musica è la mia passione sin da quando ero bambina. Ho un grande talento musicale, questo è ciò che fa per me."

E trapelano, già, alcune indiscrezioni sulle caratteristiche che avrà il progetto discografico. Paris  ha dichiarato al sito showbiz411:

"Il nuovo album è molto diverso dal primo. Sarà vera musica house"

Una scelta abbastanza ovvia, visto che la cantante ha presenziato in diversi club sparsi per il globo, come DJ. Sempre il sito showbiz411 rivela che l'album conterrà collaborazioni con diverse star della musica, tra loro anche il rapper Lil Wayne.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views