Paris Hilton torna vergine?
Per chi non lo ricordasse Paris Hilton oltre ad essere un'erdeditiera e un'ottima imprenditrice di se stessa è anche una cantante. Infatti la bella Paris qualche anno fa, nel 2006, pubblicò il suo primo album che ebbe un discreto successo, l'album in questione si chiamava "Paris". Il primo singolo estratto fu "Stars Are Blind" seguito poi dal secondo singolo "Nothing In This World".
L'ereditiera in questi anni ha sempre dichiarato di prendere lezioni di canto per migliorare la sua voce e da poco è arrivata la notizia che nel 2010 dovrebbe uscire il suo secondo album, dal nome "Fire".
Intanto, Paris in questi giorni fa discutere di se non per un nuovo flirt ma per aver dichiarato di voler ritornare vergine per il suo nuovo fidanzato, la star del baseball Doug Rheinardt. Il giocatore, infatti, non sembra apprezzare il passato piccante della compagna che in una recente intervista ha dichiarato di aver avuto oltre 2000 uomini. Queste dichiarazioni hanno mandato su tutte le furie Doug che ha minacciato addirittura di lasciarla e così Paris ha deciso di sottoporsi all'imenoplastica per tornare come nuova prima di sposarsi nel 2010.
L'intervento soprannominato "rivirgination" le costerà qualche migliaia di dollari e la ricostruzione sarà effettuata alla clinica ginecologica di Beverly Hills.
Antonella Pitaniello