1.341 CONDIVISIONI
Festival di Sanremo
4 Dicembre 2022
15:43

“Papà ti renderò fiero di me” la risposta commovente di LDA a Gigi D’Alessio

LDA è tra i partecipanti al prossimo Festival di Sanremo. Il cantante ha ricevuto gli auguri dal padre Gigi D’Alessio scambiandosi messaggi d’affetto.
A cura di Redazione Music
1.341 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo

LDA è tra i nomi annunciati da Amadeus per il Festival di Sanremo 2023 e l'emozione è palpabile anche nelle sue espressioni sui social. Il cantante, uscito dalla cantera dell'ultima edizione di Amici, ha risposto a un post del padre, Gigi D'Alessio, che aveva espresso la sua felicità di vedere su quel palco che anche per lui è stato molto importante. D'Alessio, infatti, aveva scritto: "Le parole non bastano per descrivere la gioia di questo momento… Sempre più orgoglioso di te, @lucadalessio_real! Sarà un’altra indimenticabile tappa del viaggio meraviglioso che stai facendo. Ti amo 💙 Papà".

D'Alessio aveva, quindi, condiviso una foto che lo ritraeva proprio assieme al figlio Luca, protagonista di Amici ma anche con un percorso immediatamente successivo che lo aveva visto conservare pubblico e buone critiche. E così sotto al post su Instagram di D'Alessio proprio LDA ha voluto rispondere: "Papi prometto che ti renderò fiero di me, ti amo più della mia vita". Un messaggio che conferma il forte legame che lega padre e figlio, come si era più volte visto in passato. E lo stesso D'Alessio ha risposto: "Tranquillo, già lo so".

Per LDA è la prima volta sul palco dell'Ariston, dopo il percorso ad Amici, dove è stato eliminato alla sesta puntata del serale. Il cantante segue le orme paterne, quelle che hanno portato Gigi D'Alessio per cinque volte sul palco dell'Ariston. I due hanno anche collaborato insieme in "Buongiorno", l'album di Gigi D'Alessio con cui rivisitava alcuni suoi successi con i rapper italiani. Nelle ultime settimane LDA ha pubblicato un nuovo pezzo assieme ad Albe. La canzone si chiama "Cado" e "parla di una storia d’amore tra due persone che non vogliono lasciarsi, nonostante a volte le relazioni sono difficili da affrontare. Speriamo di riuscire a trasmettere agli ascoltatori le stesse sensazioni che hanno pervaso noi durante la lavorazione di questa canzone" come hanno detto commentandola.

1.341 CONDIVISIONI
162 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni