Papà Simpson contro John Mayer
John Mayer ha suscitato un gran vespaio con la sua recente intervista a Playboy, dopo la quale ha deciso di dedicarsi più alla musica che alle sparate da sbruffone.
L'ennesima polemica è nata intorno ad alcune dichiarazioni da parte del cantante sulla sua relazione con la popstar Jessica Simpson, da lui definita non proprio cavallerescamente una "bomba al napalm del sesso".
Jessica non ha reagito alle dichiarazioni, ritirandosi anzi nel silenzio ma probabilmente sfogando la propria rabbia in palestra come testimoniano alcuni aggiornamenti del proprio account Twitter.
Il signor Joe Simpson, invece, papà delle celebri sorelle Jessica e Ashlee, ha deciso di confrontare apertamente John invitando
lo a tacere su determinati argomenti, soprattutto quelli inerenti alle prodezze sessuali della propria figlia.
Una fonte vicina alla cantante ha rivelato ai media alcuni dettagli della conversazione tra Joe Simpson e John Mayer: "Joe non ha detto nulla a Jessica prima di agire perchè sapeva che si sarebbe opposta. La conversazione è avvenuta praticamente solo da parte di uno dei due: Joe ha detto a John che la prossima volta farebbe meglio a non pensare nemmeno di fare il nome di Jessica. John ha mandato un'email a Jessica per offrirle le proprie scuse nel caso l'intervista l'avesse offesa. Ma sia che Jessica sia pronta a perdonarlo o meno, Joe non ha alcuna intenzione di farlo. Porta davvero rancore nei confronti di John".
Stando alla fonte, tra i due non sono ci sono mai stati buoni rapporti dal momento che il padre di Jessica non ha mai approvato che la figlia frequentasse John Mayer.