video suggerito
video suggerito

Paolo Nutini: Quattro date italiane di un tour da non perdere

Dopo il successo dell’album Sonny side up uscito lo scorso primo giugno,Paolo Nutini arriva in Italia per quattro date imperdibili.
A cura di Alessandro
16 CONDIVISIONI
paolonutinionstage

Appena dopo aver ascoltato l'ultimo album di Paolo Nutini, “Sonny side up” uscito lo scorso primo giugno e che da subito si è piazzato al primo posto nelle classifiche UK, già non vedevamo l'ora di conoscere dove e quando lo avremmo potuto vedere suonare dal vivo in Italia e la notizia che aspettavamo tutti è finalmente arrivata.

Con un comunicato ufficiale Paolo Nutini ha fatto sapere ai suoi fans le date Italiane del suo tour 2009 che si terranno:

Martedì 24 novembre 2009 – Roncade (TV) – New age
ore: 20.00

Giovedì 26 novembre 2009 – Milano-Alcatraz
ore: 19.00

Venerdì 27 novembre 2009 – Firenze – Saschall
ore: 19.00

Sabato 28 novembre 2009 – Roma – Atlantico
via oceano atlantico, 271 d
ore: 19.00

Le performances dal vivo dell'artista scozzese (ma di origini italiane) non hanno mai deluso sin  dal suo esordio nel 2006,anno dell'uscita dell'album “These streets” che ha venduto attualmente più di due milioni di copie,e continuano a suscitare interesse ed attenzione da parte di pubblico e critica.

Il suo stile inconfondibile ed il suo pop energico sono il marchio di fabbrica dei suoi dischi che, con brani come New shoes,Last request o Candy, hanno portato alla luce uno dei talenti più rilevanti della scena pop attuale a livello globale.

Ventitré anni il prossimo nove gennaio,Paolo ha sempre avuto una passione sfegatata per Tim Buckley, David Bowie,The Beatles i quali hanno da sempre influenzato il suo stile portando lo scapigliato cantante di Paisley a vendere più di tre milioni di copie di album in tutto il mondo.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views