Paolo Meneguzzi, ritorna Pablo e riparte da “Zero”
2 milioni di dischi venduti nel mondo e 17 anni di carriera discografica, sono questi i numeri di Paolo Meneguzzi. Il 30 settembre è l'appuntamento per i fan. Quella, infatti, è la data designata, per l'uscita dell'album "Zero". Per l'occasione, il cantante riprende il suo nome di battesimo, Pablo. Questo nuovo lavoro discografico si colloca a tre anni di distanza dal disco precedente "Miami" e a 2 anni dal best of "Sei amore", uscito per celebrare i 15 anni di carriera . Includerà 12 tracce ed una bella sorpresa.
L'artista, infatti, ha operato delle scelte molto precise oltre che anticonvenzionali. Nell'era in cui ogni comunicazione, viene amplificata da internet e la rete ha un ruolo da protagonista nel lavoro di tanti artisti, Pablo Meneguzzi ha deciso di andare controcorrente.
Il suo album, infatti, non sarà disponibile nei canali digitali, come iTunes. "Zero" si potrà acquistare, scegliendo tra il formato Standard e quello Digipack. All'interno i fan troveranno una sorpresa che di certo verrà molto apprezzata, un ticket per assistere ad un concerto esclusivo.