in foto: Paola Turci in concerto

Dopo il capitolo estivo de "Il secondo cuore tour", Paola Turci ha annunciato il ritorno nei teatri d'Italia per presentare la parte invernale dei suoi concerti. la cantante, infatti partirà da Torino, il prossimo 15 novembre, per le 10 tappe che termineranno con un concerto al teatro Puccini di Firenze il 5 dicembre. La cantante è tornata prepotentemente quest'anno, grazie a un album, "Il secondo cuore", appunto, che è stato apprezzato da critica e pubblico, risultando uno dei pochissimi pubblicato da un'artista donna a conquistare se non la prima posizione (impresa non riuscita ancora a nessuna) almeno il podio.

Tra musica e cinema.

Un successo che si è allargato a vari campi, essendo stata tra le protagoniste del Festival del Cinema di Locarnogiurata d'eccezione a Venezia74 per il Soundtrack Stars Award, che premia la migliore colonna sonora tra quella dei film in concorso. Come già avvenuto per gli spettacoli passati, la cantante presenterà alcuni dei suoi maggiori successi, mescolandoli ai brani tratti dal suo ultimo album. Intanto la cantante è nell'airplay italiano con "Un’emozione da poco", cover del celebre brano di Anna Oxa del 1978 e terzo singolo, sèguito di "Fatti bella per te", brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo che ha quasi raggiunto gli 8,5 milioni di visualizzazioni per il video e di "La vita che ho deciso", canzone scritta con Enzo Avitabile, Giulia Anania, Davide Simonetta e Luca Chiaravalli.

Come acquistare i biglietti.

I biglietti per le nuove date del tour saranno disponibili online sul sito di TicketOne dal 7 settembre alle ore 16 e in tutti i punti vendita autorizzati dall’11 settembre alle ore 11. 

Le tappe de Il secondo cuore tour

15 novembre – Torino (Teatro Colosseo)
19 novembre – Bologna (Teatro Il Celebrazioni)
21 novembre – Cosenza (Teatro Rendano)
23 novembre – Catania (Teatro Metropolitan)
24 novembre – Palermo (Teatro Golden)
27 novembre – Roma (Auditorium Parco della Musica)
28 novembre – Milano (Teatro degli Arcimboldi)
30 novembre – Biella (Teatro Odeon)
4 dicembre – Napoli (Teatro Augusteo)
5 dicembre – Firenze (Teatro Puccini)