video suggerito
video suggerito

Paola e Chiara Iezzi scatenate, ballano e cantano Vamos a bailar nove anni dopo la separazione

Paola e Chiara Iezzi, le sorelle milanesi star del pop italiano degli inizi anni 2000, hanno regalato ai presenti all’inaugurazione di un nuovo negozio a Milano un’esibizione sulle note di Vamos a Bailar nove anni dopo la separazione.
A cura di Gaia Martino
122 CONDIVISIONI
Immagine

Paola e Chiara Iezzi del duo musicale "Paola e Chiara" hanno regalato per la prima volta dopo la separazione definitiva nel 2013 una performance dal vivo sulle note della loro hit Vamos a bailar. Paola Iezzi oggi è anche un'affermata dj, si stava esibendo a Milano all'inaugurazione di un nuovo negozio quando a sorpresa è arrivata la sorella Chiara che si è avvicinata alla console per ballare e cantare insieme. L'iconica coreografia di Vamos a Bailar, poi è stato il turno di Festival: i presenti all'evento hanno ripreso le due sorelle milanesi e su Instagram hanno reso virale il momento.

Paola e Chiara cantano di nuovo insieme Vamos a Bailar

Hanno scatenato i presenti all'inaugurazione di un nuovo negozio a Milano, Baulificio Italiano: Paola Iezzi era la deejay dell'evento, nessuno immaginava che sarebbe arrivata a sorpresa la sua ex spalla destra di successi, Chiara. Le due sorelle, star del pop italiano degli inizi anni 2000, hanno cantato e ballato insieme le loro hit di successo avanti la folla quasi commossa, e divertita. Vamos a bailar, Festival e Viva el amor: il momento è stato ripreso dai presenti e condiviso sui social, anche dalle protagoniste del dj set.

Video thumbnail

Perché Paola e Chiara si sono separate nel 2013

Dopo anni di successi, le due star milanesi decisero di sciogliersi. Era il 2013 e le sorelle Iezzi non si separarono soltanto professionalmente, circolarono le voci di un forte litigio che le aveva allontanate ma non rivelarono mai i motivi. Poi nel 2020 Paola fu ospite di Vieni da me, show di Caterina Balivo, e raccontò del riavvicinamento: avevano fatto pace ma il cambiamento delle loro vite non gli ha mai più permesso di tornare ad essere un duo.

Siamo sorelle, siamo amiche, facciamo lavori diversi perché lei ama recitare, vive tra Los Angeles e Milano. Non è facile, lei adesso è diventata mora ed è un casino sta roba dei capelli. Le auguro tutto il meglio per la sua carriera di attrice. Ci diamo dei consigli, continuamente.

122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views