6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Padova, dj set gratis di Giorgio Moroder in piazza: tutte le info del concerto di Natale

Tra i fondatori della disco music a livello mondiale, Giorgio Moroder con il suo live darà il via ai festeggiamenti natalizi a Padova. Appuntamento in piazza Garibaldi venerdì 22 dicembre: ecco tutte le informazione per non perdere uno degli eventi più attesi di fine anno.
A cura di Redazione Music
6 CONDIVISIONI
Giorgio Moroder (Facebook).
Giorgio Moroder (Facebook).

Il Natale si aspetta ballando a Padova. Questa sera, 22 dicembre, è in programma in piazza Garibaldi un dj set gratuito di Giorgio Moroder, padre della disco music a livello internazionale, che nella sua lunga carriera ha collaborato con artisti del calibro di David Bowie, Freddy Mercury, Blondie, Elton John, Britney Spears, Cher, Coldplay, e ultimi, in ordine di tempo, i Daft Punk. Lo show sarà arricchito da laser, visual e animazione. "Stiamo predisponendo tutti gli accorgimenti perché questa serata possa essere vissuta con serenità e in piena sicurezza", ha garantito l'assessore al Commercio, Antonio Bressa. Se le condizioni meteo non dovessero essere favorevoli l'evento si effettuerà alla Kione Arena (Palasport San Nazzaro), in via San Marco 53.

L'appuntamento è a partire dalle ore 19:00. Prima di Moroder, il cui live è previsto per le 22:00, si esibiranno i dj Fabio Parodo, Irina Kore e Megahertz. A seguire, invece, chiuderà in bellezza Bosi. Per ulteriori informazioni, potete consultare la pagina Facebook dell'evento. Si consiglia a tutti coloro che decideranno partecipare di presentarsi nel luogo indicato con congruo anticipo al fine di non prolungare troppo i controlli di sicurezza. Vincitore di 3 Premi Oscar, 4 Grammy Awards, 4 Golden Globe, produttore di 14 colonne sonore, tra cui quelle di Flashdance, Top Gun, Scarface, American Gigolò, Fuga di Mezzanotte, vincitore di 100 tra dischi d’oro e platino e con più di 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo: si tratta di una occasione unica per ascoltare da vicino Giorgio Moroder e dare il giusto avvio alle feste di Natale.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views