0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

P.Diddy lancia una linea di cuffie

Il rapper americano ha da poco lanciato una linea di cuffie chiamata “Diddy beats” e intanto, ha organizzato una mega festa a suo figlio Justin per i suoi 16 anni. La festa è stata ripresa da MTV per il reality “My super sweet 16”
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

Recentemente, Diddy, ha lanciato una linea di cuffie chiamata "Diddy beats”. Le auricolari sono vendute in una confezione da viaggio in pelle.

"La musica è la mia vita è ‘Diddy beats’ è l’espressione di quanto bene mi faccia sentire l’ascolto della musica”, ha dichiarato l'artista. Le "Diddy Beats" saranno disponibili in due colori bianco e nero e costeranno 179,95 dollari.

Intanto, il figlio di P. Diddy, Justin Combs qualche giorno fa ha compiuto 16 anni e per l'occasione il padre gli ha organizzato una mega festa lussuosa. Il compleanno del ragazzo si è svolto lo scorso 23 gennaio al club M2 Ultra Lounge di Manhattan.

 L' intero party è stato ripreso dalle telecamere di Mtv che lo trasmetteranno, poi, allo show televisivo "My super sweet 16" . Il reality dell'emittente musicale trasmette le feste più lussuose dei giovani ricchi americani che compiono 16 anni.

Al party, chiamato "Prince of New York"  organizzato da P.Diddy sono state invitate le star del calibro di: Jay Z, Beyoncè, Chris Brown, Snoop Dog e Lil Kim. Il rapper ha chiesto ai proprietari del locale di devolvere l'intero incasso della serata alle associazioni che si occupano di sostenere Haiti.

Antonella Pitaniello

p. diddy e la sua statua di cera
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views