0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ozzy Osbourne va a fare visita alle truppe

Nessuno avrebbe pensato che una persona come Ozzy Osbourne si interessasse alle truppe reduci di guerra, e invece, lui non solo le va a trovare ma finanzia anche un centro che accoglie feriti di guerra.
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

Nessuno se lo sarebbe aspettato da Ozzy Osbourne, eppure lui va a trovare le truppe reduci di guerre, e non solo, le aiuta anche finanziando un centro che accoglie i soldati feriti in guerra, la Headley Court  nel Surrey.

Il leader dei Black Sabbath ha dichiarato: E’ da anni che andiamo a trovare le truppe e lo facciamo spesso. A noi non serve andare in giro con un cartellone per dire che io e Sharon andiamo a trovare le truppe. Noi lo facciamo perché in questo modo vogliamo ringraziare i soldati per quello che fanno per il nostro paese.

Ci sono tanti ragazzi che hanno delle bruciature incredibili ovunque, una volta abbiamo visto un ragazzo di 19 anni paralizzato dal collo in giù. Tutto questo è orribile.

Intanto, il prossimo giugno uscirà il nuovo album di Ozzy Osbourne intitolato “Soul sucka”, l’album interamente prodotto dal cantante includerà i pezzi “Let it die” e “Diggin' me down”.

Per tutti i fan della famiglia Osbourne ogni lunedì alle ore 21 su MTV va in onda la nuova serie del loro show “The Osbournes”, un reality, nel quale viene raccontata la vita di tutti i giorni di Ozzy, della moglie Sharon e dei figli Jack e Kelly.

Antonella Pitaniello

ozzy osbourne
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views