Ozzy Osbourne: un successo la sua autobiografia
E’ appena uscita ma già può ufficialmente essere considera bestseller l’autobiografia di Ozzy Osbourne intitolata “I Am Ozzy”. Non a caso, è stato inserito al numero due nella lista dei libri più venduti nella sezione “non fiction”dell’autorevole quotidiano New York Times.
L’opera autobiografica dell’ex Black Sabbath è stata pubblicata negli Stati Uniti lo scorso 25 gennaio, a quasi due anni dalla data prevista inizialmente. “I Am Ozzy” è una cronaca della vita della leggendaria stella del metal dalla sua difficile infanzia a Birmingham (quarto di sei figli, Ozzy era dislessico e balbuziente) passando per gli anni del successo mondiale coi Black Sabbath fino al periodo da solista con le sue frequenti apparizioni televisive.
Lo scorso anno il cantante britannico ha rivelato che l’autobiografia dovrebbe essere trasposta al cinema e si vocifera che il ruolo di Ozzy Osbourne verrà interpreta nientepopodimeno che da Johnny Depp.
Come rivelato recentemente, Ozzy è a lavora per ultimare il suo nuovo disco che doveva chiamarsi “Soul Sucka”, ma che ora avrà un titolo diverso che sarà scelto dai fan.