32 CONDIVISIONI

Ozzy Osbourne provoca un incendio in casa, di nuovo

La star del rock ci ricasca con gli incidenti domestici. Dopo l’incendio che lo ha ferito nel gennaio scorso, Ozzy ha di nuovo dato fuoco alla cucina della sua villa mentre preparava un sandwich.
A cura di Laura Balbi
32 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'incendio del gennaio scorso Ozzy Osbourne ci ricasca. Il cantante si è ritrovato di nuovo a spegnere le fiamme nella sua casa di Beverly Hills,; secondo quanto riporta la stampa statunitense Ozzy avrebbe scatenato un incendio in cucina mentre provava a cucinare della pancetta per farsi un sandwich. Per salvare la villa degli Osbourne dal disastro sono dovuti intervenire i pompieri, e per fortuna non c'è stato nessun ferito. Ozzy sta bene e Sharon Osbourne non era in casa; raggiunta però dalla notizia ha twittato:

Mi trovo a Londra, Ozzy è a LA. Ieri notte si faceva un sandwich al bacon ed è finita che i vigili del fuoco sono arrivati a casa nostra!

Ozzy è recidivo sulla questione incendi, forse frutto di troppa distrazione. L'ex Black Sabbath non ha riportato ferite, a differenza dell'episodio del gennaio scorso quando si ustionò le guance e si bruciò le sopracciglia.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views