Ozzy Osbourne: presto un film su di lui
A quanto pare, presto la vita dell’ex leader dei Black Sabbath e re del metal, oltre che protagonista di uno dei reality tv più famoso, Ozzy Osbourne sarà sui grandi schermi. A lasciarlo intendere è la moglie del musicista inglese Sharon che rivela che il biopic sarebbe quasi pronto per andare in fase di produzione.
"Qualcuno ha investito nell'idea e il film sta entrando in produzione. Probabilmente nelle prossime due settimane faremo un annuncio ufficiale più dettagliato.” Ha detto Sharon a Zap2it.com “Non c'è ancora un cast definito, ma c'è un produttore che ci metterà un sacco di soldi, quindi abbiamo iniziato a lavorarci".
Il film sarà basato sull’autobiografia di Osbourne, I Am Ozzy , pubblicata questo mese anche in Italia, mentre l’attore che interpreterà Ozzy sarà un volto nuovo, piuttosto che una star già affermata (inizialmente si era parlato anche di Johnny Depp). Il suo ruolo, invece, dovrebbe essere preso da Carey Mulligan (‘An education'), o dalla stessa figlia, Kelly, della coppia.
Biagio Chiariello