Ozzy Osbourne: il titolo del nuovo disco lo scelgono i fan
Singolare iniziativa quella presa da Ozzy Osbourne, che dopo essere stato pesantemente criticato da fan (e non) per la scelta del titolo del nuovo album “Soul Sucka”, ha presa una decisione definitiva: il titolo del disco ora lo scelgono in fan.
"Stavolta", ha detto l’ex leader dei Black Sabbath, "prima di fare qualsiasi dichiarazione su come lo chiamerò, farò una lista di nomi, la metterò sul mio sito per capire il titolo che piace di più ai fan".
Recentemente il cantante britannico aveva affermato "C'è gente che mi ha detto: ‘Non posso certo andare in giro per casa con quel ca*zo di titolo lì, ‘Soul sucka', sulla maglietta'. Quindi ho pensato: ‘Fan*ulo, devo farmi pensare ad un altro titolo'"
Per quanto riguarda l’uscita del disco, il periodo dovrebbe essere quello di luglio. Lo stesso in cui si svolgerà l'Ozzfest, il festival organizzato da Ozzy e sua moglie Sharon che ospita i maggiori gruppi heavy metal della scena internazionale.
Nel corso dell’anno dovrebbe inoltre uscire un nuovo DVD di Ozzy che conterrà anche materiale del tutto inedito tra il quale è stato segnalato un filmato mai visto dell’ex Black Sabbath con l’ex chitarrista della band scomparsa nel 1982, Randy Rhoads.
Biagio Chiariello