video suggerito
video suggerito

Ozzy Osbourne: ‘Il Natale andrebbe vietato’ e intanto regala $100 ad un barbone

“Tutti questi 10 giorni di fo**uto shopping sono davvero una presa in giro. Più velocemente si arriva al 2011, meglio è,” ha detto Ozzy.
A cura di Biagio Chiariello
206 CONDIVISIONI
ozzy-osbourne

Ozzy Osbourne vuole vietare il Natale. Il Principe delle Tenebre ha bollato l'emozione e il clamore di questo periodo di feste, definendole "una presa in giro". L'ex frontman dei Black Sabbath è irremovibile nel qualificare le più moderne tradizioni festive un qualcosa che ha poco a che fare con il vero significato della festa cristiana.

Ozzy – di cui nell'ultimo periodo abbiamo parlato spesso, in particolar modo in merito alle sue (esilaranti) dichiarazioni su Justin Bieber ("Chi diavolo è!") e su Lady GaGa ("dovrebbe darsi una calmata" – nella sua rubrica di salute per The Sunday Times Magazine, ha scritto: "Il Natale dovrebbe essere vietato. Punto. Anche se quando bevevo pensavo fosse grandioso, perchè era una scusa perfetta per distuggersi, ora non lo posso più tollerarlo".

"Tutti questi 10 giorni di fo**uto shopping sono davvero una presa in giro. Non sono certamente quello che si potrebbe definire un santo, ma che cosa ha a che vedere tutto ciò con la nascita di Gesù Bambino?… Più velocemente si arriva al 2011, meglio è."

E quelle di Ozzy non sono state solo parole scritte. Ispirato dalla bontà natalizia, il Madman ha regalato 100 dollari ad un uomo che gli si è piazzato davanti mentre camminava per Toronto. Il tizio ha spiegato ad Osbourne di essere un ex musicista rock in disgrazia e senza casa, ed il cantante britannico non ci ha pensato su a beneficiarlo con la banconota su cui ha apposto anche il suo autografo, esclamando "Ora vale molto di più di $100!"

206 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views