video suggerito
video suggerito

Ozzy Osbourne ferito dopo un incendio nella sua villa

Lo storico frontman dei Black Sabbath ha perso parte dei capelli sulla fronte e si è ferito ad una mano a causa di un incendio nella sua villa, scatenato da una candela rimasta accesa.
84 CONDIVISIONI
ozzyosbourneincendio

Ozzy Osbourne ha rischiato la vita la scorsa notte per un incendio nella sua villa di Beverly Hills. Il 64enne, ex leader storico dei Black Sabbath, è rimasto ferito ad una mano ed ha subito ustioni leggere sulla fronte, che però gli hanno bruciato la folta capigliatura. L'incendio è stato causato da una candela rimasta accesa in un vaso di vetro durante la notte. Racconta l'accaduto alla stampa la moglie della rockstar, l'autrice e produttrice televisiva Sharon, durante la trasmissione The Talk:

Siamo due idioti. Abbiamo fatto tutto quello che non bisognerebbe fare: andare a dormire lasciando una candela accesa, aprire le porte, spegnere le fiamme con l'acqua. I capelli di Ozzy, davanti, non ci sono più. Neppure le sue sopracciglia. Ha le guance scorticate e la sua mano ha iniziato a sanguinare

Soltanto l'intervento dei vigili del fuoco è riuscito ad evitare il peggio. Soltanto il giorno prima, Ozzy Osbourne si era operato ad una mano, ancora fasciata, ma quando è sceso per spegnere le fiamme, la ferita ha ripreso a sanguinare. Brutto spavento per il mangiapipistrelli che ha sfidato la morte innumerevoli volte, ma questa volta ha rischiato di rimanerci secco davvero!

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views