27 Aprile 2010
15:02

Ozzy Osbourne e Scissor Sisters gratis al festival di Itunes

Ozzy Osbourne, gli Scissor Sisters e Tony Bennett sono alcuni degli ospiti del festival di Itunes che si terrà il prossimo luglio a Londra.
A cura di Antonella

Proprio così Ozzy Osbourne e gli Scissor Sisters, in compagnia dell’82enne Tony Bennett si esibiranno gratuitamente a Londra per il festival di Itunes. Gli Scissor Sisters, band di New York City si esibirà il prossimo 1° luglio, l’italoamericano Tony Bennett il 2 e il grande Ozzy il 3 luglio.

I biglietti del festival saranno messi in palio attraverso una competizione sul sito iTunesfestival.co.uk. Tutte le esibizioni si terranno alla Roundhouse di Chalk Farm di Londra, utilizzata inizialmente come sala manutenzione macchine e trasformata poi in un luogo che raccoglie live. I vari live saranno registrati e poi, successivamente saranno acquistabili attraverso Itunes. Per adesso sono stati confermati Ozzy Osbourne, Tony Bennett e gli Scissor Sisters, ma probabilmente la lista degli ospiti andrà ad arricchirsi.

Intanto, Ozzy Osbourne sta per pubblicare il suo nuovo album che si chiamerà “Scream” e sarà pubblicato a seconda dei mercati tra l’11 e il 15 giugno. “Scream” sarà anticipato dal singolo “Let me hear you scream”. Faranno parte dell’album i brani: "Diggin me down", "Let it die", "Soul sucker", "Fearless", "I want it all", "Time", "Crucify" e "I love you all”. Per l’occasione il leader dei Black Sabbath ha collaborato insieme a Kevin Churko. Ozzy sarà in Italia per un’unica data il prossimo 5 luglio Villa Contarini di Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova.

Antonella Pitaniello

ozzy_osbourne
Ozzy Osbourne: un successo la sua autobiografia
Ozzy Osbourne: un successo la sua autobiografia
Ozzy Osbourne va a fare visita alle truppe
Ozzy Osbourne va a fare visita alle truppe
Lady Gaga: il Monster Ball Tour sarà aperto dagli Scissor Sisters
Lady Gaga: il Monster Ball Tour sarà aperto dagli Scissor Sisters
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni