Ozzy Osbourne: ‘Chi diavolo è Justin Bieber?’, il video
Abbiamo dovuto in qualche modo edulcorare la vera esclamazione del Principe del Tenebre che, nel corso di una chiacchierata con Mark Hoppus, bassista e vocalist dei Blink 182, nell'insolita veste di conduttore del programma "A Different Spin with Mark Hoppus", ha dato una risposta ad un domanda dell'intervista, che i per detrattori del cantante 16enne canadese deve essere assolutamente impagabile.
Justin Bieber e' uno dei più cliccati artisti su Google del momento, ma siamo certi che tra le persone che non hanno mai digitato il suo nome sul motore di ricerca più noto al mondo non ci sia Ozzy Osbourne che alla domanda di Hoppus "Ascolti molto Justin Bieber" ha dimostrato senza troppi indugi la sua ignoranza in materia rispondendo: "Chi caz*o è Justin Bieber?".
Nonostante l'età ormai quasi pensionabile Ozzy Osbourne si dimostra uno degli uomini di spettacolo – spesso inconsciamente – più spassosi dello showbiz americano. Forse anche per questo la moglie Sharon ha deciso che presto si metterà al lavoro sul biopic del Madmen che sarà ispirato all'autobiografia, già bestseller, I Am Ozzy. Lo stesso dicasi per Justin Bieber di cui presto uscirà il film Never Say Never. Per natale, invece, le sue giovanissime fan potranno godersi il suo bambolotto. Chissà cosa ne pensa Ozzy …