video suggerito
video suggerito

Sanremo 2016: tra gli ospiti stranieri anche Lost Frequencies e Hozier

Carlo Conti e Giancarlo Leone hanno annunciato due nuovi ospiti che si aggiungono alla già importante lista dei nomi internazionali che presenzieranno al Festival di Sanremo 2016. Sul palco dell’Ariston si esibiranno anche Hozier (la star di “Take me to church”) e Lost Frequencies (il dj che ha creato la hit “Reality”).
A cura di Daniela Seclì
46 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ospiti di Vincenzo Mollica, Carlo Conti e Giancarlo Leone hanno svelato due nuovi nomi, che si aggiungono alla lista già importante, di ospiti internazionali che prenderanno parte al Festival di Sanremo 2016. Ad allietare la kermesse canora ci sarà anche Hozier. L'artista irlandese ha scalato la classifica con il singolo "Take Me To Church". E pensare che la sua carriera è iniziata grazie ad un barbecue. A notarlo, fu la promoter Caroline Desmond. La donna rimase affascinata dalla sua voce e parlò di lui al presidente dell'etichetta discografica che poi decise di fargli un contratto. Tra gli ospiti del Festival, ci sarà anche Lost Frequencies, all'anagrafe Felix Safran De Laet. Il giovanissimo dj belga è riuscito a farsi conoscere, con la hit del 2014 "Are you with me" e con il grande successo dello scorso anno "Reality".

Festival di Sanremo 2016: tutti gli ospiti italiani e internazionali

A giudicare dagli ospiti, Carlo Conti sembra sia riuscito a confezionare un altro Festival di tutto rispetto. Il direttore artistico e presentatore dell'evento, ha tenuto conto dei gusti dei giovanissimi, ma anche del pubblico più maturo. Ecco, dunque, tutti gli ospiti annunciati sino ad oggi: tra i volti noti del nostro Paese ci saranno Aldo, Giovanni e Giacomo, Enrico Brignano, Nino Frassica, Laura Pausini, Eros Ramazzotti, i Pooh, Guglielmo Scilla, Elisa, Cristina D'Avena, Renato Zero, Giuseppe Fiorello, Roberto Bolle ed Ezio Bosso. Tra  i nomi internazionali invece, ci saranno Elton John, Nicole Kidman, , Maitre Gims, J Balvin, Hozier e Lost Frequencies.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views