Torna, dopo 8 anni, con un nuovo brano l’ex Spice Girls Geri Halliwell
Che fine ha fatto la rossa delle Spice Girls? Perché non sentiamo più parlare di Geri Halliwell? Perché, semplicemente, la cantante viveva, ormai, ritirata, almeno fino ad oggi, quando ha annunciato il suo ritorno sulle scene. La Halliwell torna con un singolo, a otto anni di distanza dall'ultimo, che pubblicherà per la Sony Music Australia: "Non avrei potuto sperare in persone più carine di quanto voi siate state con me e anche nel modo in cui mi avete accolta" ha detto la cantante che lì in Australia è giudice per Australia's Got Talent
Il brano, che si chiamerà "Half Of Me" e uscirà il 25 ottobre, parlerà, dice sempre la cantante, "di amore, speranza e ottimismo, con una spruzzata di humor". Per segnare la sua ormai appartenenza onoraria a quel continente la halliwell si è anche attorniata di collaboratori del posto: "L'Australia è un posto così amichevole e ospitale (…). È la prima volta, dopo un bel po' di tempo, che esco con un nuovo album, quindi avevo un po' di paura".
L'ultimo lavoro della cantante risale al 2005 quando uscì con "Passion" quando a malapena entrò nella top 50 degli album inglesi.