Online il video hot del singolo di Kim Kardashian mai pubblicato
Kim Kardashian è una di quelle star alla Paris Hilton che riescono a far parlare di sè solo grazie al proprio cognome e ai sex-tape di cui si sono rese protagoniste in passato: proprio come la Hilton, infatti, anche Kim Kardashian si può considerare una ricca eriditiera e proprio come la più celebre "collega" anche lei si è distinta in passato per aver mostrato più del dovuto in un filmino a luci rosse diventato poi di pubblico dominio.
Dopo essere stata presa di mira addirittura in una parodia dedicata a California Gurls della Perry, diventata per l'occasione Kardashian Gurls, Kim in questi giorni ha fatto molto parlare di sè per via di un matrimonio a dir poco stratosferico che ha visto la partecipazione di alcune delle più grandi star del mondo dello spettacolo.
Ora, però, è ancora una volta il passato di Kim a tornare a galla e a tormentarla, o forse a renderla ancora più popolare. Proprio in questi giorni, infatti, sarebbe emerso online uno spezzone del videoclip del primo e – fortunatamente – unico singolo inciso dalla formosa ereditiera.
Si tratta di Jam (Turn It Up), un singolo che non ha attirato abbastanza attenzione su di sè da essere pubblicato e lanciato sul mercato discografico al momento della sua registraizone ma che forse dopo la comparsa stranamente casuale di questo spezzone di video ha tutte le carte in regola per diventare una hit di successo. D'altronde ricordiamo che anche Paris Hilton ha avuto modo di tentare la carriera musicale, ovviamente con scarsi risultati.