1 CONDIVISIONI

One Direction: su Twitter #RIPCaroline, l’omaggio alla fan morta di cancro

Su Twitter i fan dei One Direction rendono omaggio a Caroline Richards, una directioner morta di cancro dopo la lotta durata un anno.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Su Twitter oggi gli hashtag principali sono, ovviamente, per quello che sta succedendo in Francia, dove al momento in due zone diverse sono barricati dei terroristi con diverse persone ostaggio, e quello dedicato a Fidel castro, di cui questa mattina, per l'ennesima volta, è stata annunciata la morte. Una morte lanciata da un paio di giornali in lingua spagnola e ripresa dal Corriere della Sera da cui ha fatto il giro del mondo. Ma a spulciare bene, si vede anche una grossa discussione attorno all'hashtag #RIPCaroline. Ma chi è Caroline? E perché arriva addirittura in TT di Twitter? La risposta è, ovviamente, nella discussione che si è scatenata.

Caroline è Caroline Richards, una fan dei One Direction, che, dopo una lunga battaglia contro un cancro alle ossa, purtroppo non ce l'ha fatta e così gli altri directioner le rendono omaggio in rete. Dopo un anno di lotta contro l'osteosarcoma, infatti, la ragazza è deceduta e il sito di microblogging si è riempito di foto di Caroline, a partire da quella con i suoi idoli in un incontro avvenuto nel gennaio scorso. Caroline lo aveva testimoniato sulla sua pagina Instagram dove aveva postato le foto con i 5 cantanti: Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis. la miglior notte della sua vita, l'aveva descritta nella frase che accompagnava una foto con Harry Styles. In quella di gruppo si vede Niall che le bacia la testa, mentre lei ride di gusto.

https://instagram.com/p/sCAshCouqM/
https://instagram.com/p/sCAshCouqM/

In precedenza, riporta il Mirror il padre aveva elogiato la sua forza nonostante i numerosi ricoveri e le continue chemioterapie subite in nove mesi: "A volte è più forte di me. Ha combattuto molto, lei ha intrapreso un viaggio che non credo in molti possano sopportare.

 
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views