28 Luglio 2014
18:30

One Direction, Liam Payne nudo su Instagram per fare uno scherzo alle fan

Liam Payne ha pubblicato su Instagram una foto in cui sembrava essere completamente nudo. Le parti intime erano debitamente censurate. Le fan si sono attivate per cercare di ottenere la foto originale senza censura. Sette ore dopo Liam ha svelato lo scherzo.
A cura di Daniela Seclì

Liam Payne sa come tenere viva l'attenzione di chi lo segue. Nelle scorse ore ha pensato di fare uno scherzetto alle fan che non si perdono un suo post o una sua foto. Il cantante dei One Direction ha pubblicato uno scatto in cui era immortalato durante una gita in mare aperto.

La foto che ha messo in subbuglio le fan

Nella foto, pubblicata sul suo profilo Instagram, Liam Payne posa con l'espressione sconvolta e le braccia spalancate. Il cantante sembra essere nudo, ma si è preoccupato di censurare per bene le parti intime. La frase che accompagna la foto dice:

"Dannazione, quello era il mio ultimo paio (di mutande)"

La reazione delle fan

Liam Payne ha lanciato la bomba e poi ha abbandonato il campo. Intanto sotto l'immagine accadeva il finimondo. Le fan, a cui non era di certo sfuggita la provocazione, lo hanno invitato a pubblicare la foto senza censura. In breve hanno creato anche un hashtag per rendere più "ufficiale" la richiesta: #Uncensoritliam. Alcune hanno anche provato a togliere la censura dalla foto, seguendo dei tutorial reperiti online, ma i risultati sono stati piuttosto scarsi.

Liam Payne svela lo scherzo

Dopo averle fatte penare per sette ore, Liam Payne ha svelato lo scherzo. Il cantante ha pubblicato la foto originale, senza censura. Così, le fan hanno scoperto che in realtà il loro beniamino è sempre stato vestito. L'immagine era accompagnata dalla frase:

"Oh le ho ritrovate, non importa"

con annessa risatina finale. Alcune ammiratrici, però, non sono apparse molto contente e hanno commentato: "Peccato", oppure "Non è affatto divertente". Non è detto, però, che in futuro Liam non decida di accontentarle.

Liam Payne dei One Direction:
Liam Payne dei One Direction: "'Four' non è il nostro ultimo album"
Liam Payne torna con la fidanzata Sophia. Le fan insorgono:
Liam Payne torna con la fidanzata Sophia. Le fan insorgono: "È brutta"
E’ finita tra Liam Payne e Sophia Smith ma lui è triste:
E’ finita tra Liam Payne e Sophia Smith ma lui è triste: "Non vivo senza te"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni