9 CONDIVISIONI

One Direction, la boy band ringrazia i fans per i tre anni trascorsi insieme

Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn – che hanno festeggiato i tre anni dalla formazione della band – ringraziano via Twitter i loro fans per i “tre anni insieme” che definiscono come “i migliori di sempre”.
A cura di Fabio Giuffrida
9 CONDIVISIONI
Immagine

In tutta Italia i fans degli One Direction hanno festeggiato il loro terzo anno dalla formazione; noi di Fanpage.it abbiamo seguito con uno Speciale –  in onda domani – il Summer Party che si è tenuto a Catania dove è stato presente anche Marco Morini, titolare di Team World. Una giornata speciale per la boy band che ha raggiunto un record di 12,3 milioni di visualizzazioni in soli 24 ore battendo ogni record come conferma VEVO e superando la Cyrus di "We can't stop". Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn, ripescati al Bootcamp di X Factor UK, hanno voluto ringraziare i loro fans scrivendo alcuni tweet. Anzitutto Niall ricorda che sono passati "tre anni insieme" da lui definiti come "i migliori di sempre" e ringrazia di cuore le loro fans perché "hanno reso tutto ciò possibile":

Louis confessa che è "veramente difficile da credere" e che si sente lusingato per "il fantastico mondo che i fan hanno creato per loro":

Liam li definisce "i migliori fan del mondo" e rivela di aver "amato ogni minuto di questi tre anni": 

Harry non riesce a crederci che siano già trascorsi tre anni e si definisce fortunato ad essere circondato da tutto questo calore anche perché le fans "rendono tutto sempre più divertente":

Zayn parla di "tre bellissimi anni" e, annunciando di aver perso la password, utilizzato il profilo Twitter di Louis per ringraziare i suoi supporters:

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views