2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

One Direction: esce domani il nuovo singolo “Midnight Memories”

Domani uscirà il nuovo singolo dei One Direction “Midnight Memories”, la traccia che dà il titolo al loro terzo album. Ad accompagnare il pezzo anche tre brani, in attesa di vederli in Italia tra giugno e luglio.
2 CONDIVISIONI
Midnight Memories singolo
Midnight Memories singolo

I fan dei One Direction saranno contenti visto che domani potranno aggiungere un altro tassello alla loro collezione sulla band composta da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson. Domani, infatti, la band uscirà con la copia fisica di "Midnight Memories", nuovo singolo tratto dal loro terzo album omonimo. Ovviamente il singolo non sarà l'unico pezzo del cd, ma al pezzo scritto da Louis Liam con Julian Bunetta, Jamie Scott e John Ryan, sarà affiancato da altre tre brani accompagnato da “Story Of My Life” (performance a X Factor), “Rock Me” (versione tratta dal film “One Direction: This Is Us”) e per chiudere “C’Mon, C’Mon” (anche questo estratto da “One Direction: This Is Us”).

I One Direction vengono da un anno che li ha visti protagonisti grazie all'uscita del loro album e dalle più recenti vittorie ai Brit Awards 2014 dove hanno vinto due premi nelle categorie "British Video" e “Global Success Award". "Midnight Memories", poi, ha totalizzato il maggior numero di preordini nella storia di iTunes, anche grazie al prezzo speciale di 8,99€, diventando, inoltre, la prima band ad aver piazzato i primi tre album direttamente al numero 1 della classifica di Billboard, risultando il più venduto nel Regno Unito.

A breve è prevista la partenza del loro tour mondiale che partirà il 25 aprile da Bogotà (Colombia) e toccherà tutto il mondo arrivando in Italia il 28 e 29 giugno quando saranno protagonisti allo stadio San Siro di Milano e il 6 luglio quando toccheranno l'Olimpico di Torino.

Immagine
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views