video suggerito
video suggerito

One Direction: è “Midnight Memories” il titolo dell’ultimo album

Uscirà il 26 novembre e si chiamerà “Midnight Memories” il terzo lavoro dei 1D. Ad annunciarlo lo stesso Harry Styles sul suo profilo Twitter.
6 CONDIVISIONI
Immagine

È stato Harry Styles ad aver annunciato, via Twitter, il nome del nuovo album dei One Direction che uscirà il 25 novembre: "Credo che vi piacerà" ha scritto il cantante subito dopo aver svelato che l'album si chiamerà "Midnight Memories". Il terzo lavoro del gruppo, che arriva a un anno dall'uscita dell'acclamato "Take Me Home", conterrà, ovviamente, anche "Best Song Ever", la canzone che agli ultimi MTV Video Music Awards s'è aggiudicata il premio di "Canzone dell'estate".

Il tweet ufficiale era stato anticipato da un teaser (che potete vedere in basso) in cui si vedevano per terra sparse le lettere che avrebbero composto il titolo dell'album e che Harry Styles avrebbe composto solo in minima parte.

Il gruppo, intanto, è uscito pochi giorni fa col film autobiografico "One Direction: This Is Us" diretto da Morgan Spurlock e già campione ai botteghini.

Qui sotto il tweet di harry Styles con l'annuncio:

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views