Dopo aver conquistato il platino dopo una sola settimana dall'uscita di "Four" i One Direction arrivano in Italia. No, nessun concerto in vista, ma saranno protagonisti di una trasmissione dedicata che sarà trasmessa su Italia 1 a metà dicembre. Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson saranno a Roma il 7 dicembre per l'“Italia 1D – One Direction – Roma Dicembre 2014” e in quell'occasione 150 fortunati fan potranno incontrare la band che nel 2013 ha venduti più di chiunque altro e che con il loro album sono dietro, nella settimana di debutto, solo a Taylor Swift, con più di 300 mila copie vendute. Un numero che gli ha permesso di infrangere il record di unica band ad avere 4 album consecutivi al primo posto in classifica nella settimana d'esordio; record che gli apparteneva quando piazzarono in testa "Midnight Memories" lo scorso anno.

A mettere in palio la possibilità di incontrare la band è Team World in collaborazione con Rtl. TeamWorld, infatti, ha attivato un numero, reso disponibile su Twitter, a cui i fan potranno chiamare in quattro appuntamenti fissati (il primo era venerdì alle 18) che permetterà ai primi 10 di ottenere due ingressi per l'evento. Per vincerli bisognerà, dopo aver preso la linea, rispondere a domande su "Four", di cui bisognerà possedere una copia o la fattura dell'acquisto tramite iTunes.

Gli altri appuntamenti sono:

  • Sabato 29 Novembre alle ore 16:00 (20 BIGLIETTI IN REGALO)
  • Lunedì 1° Dicembre alle ore 17:00 (40 BIGLIETTI IN REGALO)
  • Martedì 2 Dicembre alle ore 17:30 (20 BIGLIETTI IN REGALO)

Altri biglietti saranno messi in palio domenica da Rtl 102.5. Lunedì 1 dicembre, inoltre, uscirà il dvd/blu ray “Where We Are – Live From San Siro Stadium" il film evento della band girato durante il concerto milanese della scorsa estate che conterrà contenuti extra per la versione italiana.