Omar Bhatti: Sono io il padre di Prince, Paris e Blanket, non Michael Jackson
La notizia riportata da numerosi quotidiani di gossip in questi giorni sull’ennesimo “scandalo” riguardante il re del pop Michael Jackson, ha creato non poche reazioni nel mondo.
Si tratta di una vera e propria “stranezza”, infatti Omar Bhatti, rapper norvegese, che tempo fa si era dichiarato figlio di Michael Jackson adesso sostiene di essere lui il padre dei tre figli di Jackson Prince, Paris e Blanket.
Il 25enne da tempo abitava con Michael e con i bambini, anche se non è mai stato riconosciuto come figlio del cantante deceduto lo scorso 25 giugno, ma a quanto sembra ultimamente ha chiesto ai tre bambini Prince, Paris e Blanket di chiamarlo addirittura “Michael” e non più Omar.
I figli di Jackson attualmente sono affidati alla nonna Katherine, mamma di Michael, però dopo la morte del cantante Omar ha iniziato a far visita ai bambini sempre più spesso dichiarandosi il vero padre dei bambini. Una fonte vicina alla famiglia Jackson in questi giorni ha tentato di smentire la notizia parlando a Radaronline.com e dicendo: Omar si è infiltrato nella famiglia Jackson per plagiare i bambini, soprattutto Prince, che è il più vulnerabile emotivamente ed il più influenzabile.
Intanto, le tre bodyguard di Michael Jackson, Mike Garcia, Bill Whitfield e Javon Beard, durante un’intervista con “Good Morning America” hanno dichiarato che il cantante aveva molte donne e che era eterosessuale:
Siamo stati accanto a lui a sufficienza per poter dire che Michael era un uomo. Desiderava le donne come le desideriamo noi. Ha avuto delle fidanzate. Nelle nostre auto c'era una tendina che copriva il sedile posteriore, e così non potevi vedere quello che succedeva lì dietro. Parlavano, niente di piccante, però si sentiva che si baciavano.
Antonella Pitaniello