14 Dicembre 2017
15:58

Oltre a “Come Neve”, nel nuovo cofanetto di Giorgia anche l’inedito “Chiamami tu”

Saranno due gli inediti presenti in “Oronero Live”, l’album che Giorgia pubblicherà il prossimo 19 gennaio: oltre a “Come neve”, in cui duetta con Marco Mengoni ci sarà anche “Chiamami tu”.
A cura di Redazione Music

Saranno due gli inediti presenti in "Oronero Live", il repack dell'ultimo album di Giorgia "Oronero" in cui ci saranno nuovi contenuti e che uscirà il prossimo 19 gennaio, mentre dal 15 dicembre sarà possibile acquistarlo in pre order su iTunes con l'instant gratification della versione live del brano “Oronero”. I fan della cantante hanno avuto già modo di ascoltare il primo inedito "Come neve", la canzone che ha anche segnato la prima collaborazione tra Giorgia e Marco Mengoni che ha duettato con lei sia nella canzone che nel video pensato proprio dall'ex vincitore di X Factor. Il brano è entrato subito a ridosso della top 10 delle canzoni più trasmesse in radio e ha esordito al quarto posto nella classifica FIMI dei singoli più acquistati e ascoltati in streaming.

Tutte le versioni della nuova edizione

L'album uscirà in varie versioni, ci sarà il cd live che conterrà 13 successi live registrati durante il tour sold out di “Oronero” e due inediti prodotti da Michele Canova, “Come Neve”, appunto, e “Chiamami tu”, la versione Deluxe composto dal CD LIVE + l’album “Oronero” + DVD del live (concerto integrale + videoclip BSide, una versione inedita del video di “Come neve” con Marco Mengoni) e il doppio vinile contenente i 13 brani live e i 2 inediti.

La tracklist dell'album

La tracklist del Cd Live è: “Come neve” con Marco Mengoni, “Chiamami tu”, “Credo”, “È l’amore che conta”, “Vanità”, “Io fra tanti”, “Gocce di memoria”, “Scelgo ancora te”, “Non mi ami”, “Dimmi dove sei / Un amore da favola”, “Di sole e d’azzurro”, “Tu mi porti su”, “Quando una stella muore”, “Posso farcela”, “Oronero”.

Tre live a marzo

Ma nonostante il live sia stato racchiuso in questa edizione speciale, Giorgia tornerà dal vivo con tre concerti speciali che terrà il prossimo marzo. La cantante romana, infatti, si esibirà su un palco centrale a 360°, in 3 dei più importanti palazzetti del Paese: il 2 e 3 marzo sarà al PalaLottomatica di Roma, il 7 e 8 marzo al Mediolanum Forum di Milano e il 12 e 13 marzo alla Kioene Arena di PADOVA.

Mina e Celentano tornano con l'inedito
Mina e Celentano tornano con l'inedito "Eva", tratto dal cofanetto "Tutte le migliori"
Giorgia e Marco Mengoni insieme per la prima volta: il risultato è l'inedito
Giorgia e Marco Mengoni insieme per la prima volta: il risultato è l'inedito "Come neve"
"Come neve", Giorgia e Mengoni insieme per imparare a cadere senza farsi troppo male
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni