Ogni Tanto di Gianna Nannini: ascolta in anteprima il nuovo singolo, con il video non ufficiale
Finalmente l'attesa è finita: Ogni Tanto di Gianna Nannini è finalmente apparsa in radio, e noi di Music Fanpage ve la proponiamo in anteprima assoluta. Le indiscrezioni della vigilia sono state confermate: il testo narra proprio della piccola Penelope, che viene decantata prendendo spunto da alcuni versi della Divina Commedia di Dante Alighieri.
C'è grande attesa anche per il videoclip ufficiale, girato parzialmente a Londra e a Roma che riprende le atmosfere del pittore francese Monet, il tutto girato in bianco e nero. La nuova creatura della rocker senese anticipa i temi dell'album "Io e Te", con uscita prevista per il 2011: le tematiche trattate all'interno dell'intero album, infatti, saranno tutte dedicate alla figlioletta di Gianna Nannini, che ha finalmente partorito dopo un lungo calvario, culminato tra polemiche e fasti passati.
Negli anni precedenti, infatti, la cantante ha abortito per ben due volte, e a 54 anni suonati ha ricorso all'inseminazione artificiale per concepire un nuovo figlio, creando un clamoroso mare di polemiche: la veneranda età, in realtà, non ha impedito la Nannini ha coronare, finalmente, il sogno di una vita, portando il buon esempio a tante novelle mamme 50enni, che hanno deciso di seguire le orme della cantante senese.
Come anticipato in anteprima, noi di Music Fanpage vi proponiamo in anteprima assoluta il suo nuovo singolo, e il testo di Ogni Tanto di Gianna Nannini, in attesa del video ufficiale.