video suggerito
video suggerito

Video hot per Miley Cyrus che dichiara: “Meglio l’erba dell’alcol”

Droghe, video sexy e dichiarazioni ambigue, ecco perché in questi giorni si parla molto dell’ex idolo dei ragazzi Miley Cyrus, che esce con un nuovo singolo e dichiarazioni su alcol e droghe che faranno discutere.
219 CONDIVISIONI
Immagine

Ok, semmai foste ancora legati all'immagine della carina Hanna Montana, idolo dei ragazzini, ecco, ora potete smettere definitivamente di vedere Miley Cyrus in quei panni. La cantante americana, infatti, ormai si alterna tra dichiarazioni su erba, alcol e video hot. Proprio ieri è uscito il suo nuovo video "We can't stop" in cui la cantante alterna "twerking", il ballo provocante che fa largo uso del movimento dei glutei, wrestling, bambole e chi più ne ha più ne metta, compresa una stretta al seno di una ragazza e la leccata al torso di un ragazzo nel video. Video molto sexy, in cui la Cyrus sembra molto a suo agio.

Una Cyrus che proprio un paio di giorni fa era tornata sull'argomento droghe. Qualche tempo fa, infatti, la cantante era stata beccata, in un video, mentre fumava qualcosa da un bong; qualcosa che lei aveva dichiarato essere salvia. In un'intervista a Rolling Stone c'è stata una frase che ha fatto più di altre gridare allo scandalo ed è stata quella in cui Miley paragonava l'alcol alle droghe: "Credo che l'alcol sia, in qualche modo, più pericolosa della marijuana. La gente può credere che sia pazza a dire una cosa del genere, ma non m'importa. Ho visto un sacco di gente nella spirale dell'alcol, ma non ho mai visto succedere una cosa del genere a causa dell'erba".

Proprio nel suo ultimo singolo sembra che la Cyrus pronunci la parola "Molly", nome alternativo al MDMA, ma lei si difende sostenendo che dica "Miley", il proprio nome: "Ho un accento, quindi quando dico ‘Miley', ma può suonare come ‘Molly'".

Questo il suo nuovo video. Fatevi voi un'idea

219 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views