2 Settembre 2013
11:30

Nuovo tatuaggio per Liam Payne dei 1D dedicato alla nonna

Ancora un tatuaggio per Liam Payne dei One Direction. Questa volta il cantante si tatua una frase di una nuova canzone e una piuma, ricordo della nonna.

Nuovo tatuaggio per Liam Payne, uno dei 5 One Direction che ha deciso di tatuarsi una piuma con attorno una strofa di un loro brano, con l'intento, forse, di portare i 1D ad essere una delle band più tatuate al mondo (solo Niall non ne ha). Payne ha mostrato il tatuaggio durante l'intervista che gli ha fatto il programma Nightline della ABC in cui il cantante ha spiegato il perché di quel tatuaggio e soprattutto quello che ne pensa la madre.

Proprio a proposito della madre Liam ha spiegato: "Mia madre odia i tatuaggi ma questo le piace perché ha a che fare con mia nonna (…)  Son alcune delle nuove parole di una nuova canzone che non è ancora uscita. È una grande esclusiva, è l'inizio di una delle nostre canzoni"

La frase è "I figured it out" e il cantante ha spiegato: "La piuma era una cosa che quando ero piccolo trovavo intorno alla casa. Ogni volta che le trovavamo mia madre diceva che era mia nonna che le lasciava per farcele trovare"

Al compleanno di Miley Cyrus Liam Payne salva un dj da un nano volante
Al compleanno di Miley Cyrus Liam Payne salva un dj da un nano volante
Più di un milione di euro in champagne: l'affronto di Liam dei 1D alla crisi
Più di un milione di euro in champagne: l'affronto di Liam dei 1D alla crisi
Le fan dei 1D riducono Liam
Le fan dei 1D riducono Liam "in mutande", rubati i suoi boxer
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin:
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin: "In Italia si muore ancora in bici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni