video suggerito
video suggerito

Nuovo singolo per i Backstreet Boys. Un tuffo negli anni 90

Tornano i Backstreet Boys, uno dei gruppi simbolo degli anni 90 e lo fanno con un pezzo che parla del ritrovare l’amore.
261 CONDIVISIONI

Immagine

È inutile, ogni volta che il nome dei Backstreet Boys fa capolino tra le pagine dei quotidiani, il tuffo nel pieno degli anni '90 è automatico. Che li abbiate amati o odiati, o anche se vi siano stati sempre indifferenti, non si può negare come i BB (assieme a gruppi come Take That, ad esempio) siano stati importantissimi per quello che oggi sono i vari One Direction. Consapevoli di questo, in un'intervista a MTV poco tempo fa hanno dichiarato: “Siamo ancora qua, 20 anni dopo, a vivere in un mondo che abbiamo contribuito a creare”.

E allora oggi è possibile rifare questo tuffo grazie al nuovo singolo di cui da oggi è possibile ascoltare la traccia audio. Il pezzo si chiama “In a world like this” ed è tratto dal loro nuovo album omonimo (del pezzo). Album che celebra anche i 20 anni della loro carriera e che viene a 4 anni di distanza da “This is up” del 2009, appunto.

Nell'aprile scorso il gruppo è stato anche insignito di una stella nella storica Hollywood Walk of Fame.

La canzone parla del ritrovare l'amore quando ne hai maggiormente bisogno.

La tracklist dell'album, che sarà pubblicato il 30 luglio è questa: 1.In A World Like This 2.Permanent Stain 3.Breathe 4.Madeleine 5.Show ‘Em (What You're Made Of) 6.Make Believe 7.Try 8.Trust Me 9.Love Somebody 10.One Phone Call 11.Feels Like Home 12.Soldier

261 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views