47 CONDIVISIONI

Nuovo singolo per Ghali che sui social dice: “Vi auguro il meglio ma non di diventare famosi”

Si chiama “Zingarello” il nuovo singolo che vedrà Ghali collaborare col produttore Sick Luke e che arriva a 3 mesi di distanza dal successo di “Cara Italia”, canzone con quasi 80 milioni di views su Youtube. Nel giorno del suo 25° compleanno, però, Ghali ha voluto condividere col suo pubblico anche un attimo di tristezza.
A cura di Redazione Music
47 CONDIVISIONI
Immagine

Qualche giorno fa è uscito "Peace & Love" il singolo che ha visto due fenomeni della trap italiana come Sfera Ebbasta e Ghali unire le proprie forze per un singolo che ha ottenuto già un enorme successo, oltre che un non scontato passaggio in radio massiccio. Nonostante la poca distanza da questa uscita, però, Ghali ha annunciato che dal 25 maggio sarà disponibile un'altra canzone che, questa volta, lo vedrà di nuovo in solitario a tre mesi dalla pubblicazione di "Cara Italia", l'ennesimo successo dell'artista di origini tunisine, autore di "Album", l'esordio del 2017 che conteneva "Ninna Nanna", "Happy Days", "Habibi" e "Ricchi dentro".

Zingarello è il nuovo singolo

Il nuovo singolo si chiama "Zingarello", vede la produzione di Sick Luke, già al fianco della Dark Polo Gang (di cui è il quinto membro ufficioso) e uscirà il prossimo 25 maggio, come ha scritto lo stesso cantante di Baggio sulla sua pagina Facebook: "Siamo stati a New York in studio qualche giorno. “Zingarello” dal 25 Maggio su Spotify e Apple Music". Non si sa molto di più, neanche se sarà accompagnato da un video, ma probabilmente il pubblico potrà ascoltarlo live nel tour che lo vedrà protagonista a partire dal prossimo ottobre al Pala Alpitour di Torino e proseguirà nei palazzetti, fino al 13 novembre quando terminerà al Pala Lottomatica di Roma: "Negli ultimi due anni ho suonato un po’ in tutta Italia più volte, imparando a riconoscere anche alcuni dei vostri volti in mezzo al pubblico fino a vedervi sempre più numerosi – ha scritto poco prima dell'annuncio delle date del tour – .  I posti non bastavano più e i palchi non riuscivano più a contenere lo show che ho sempre voluto farvi vivere. Vi sto per comunicare le date del mio tour nei palazzetti, ho finalmente lo spazio e il tempo necessario per farvi vivere un esperienza e non solo una semplice esibizione perché lo spettacolo che sto scrivendo sarà una cosa mai vista prima".

I 25 anni del cantante

Oggi, intanto, il cantante ha compiuto 25 anni, ma non pare essere stato un bel giorno, stando a un lungo messaggio sui suoi social, che ha accompagnato una serie di foto che lo ritraggono a New York: "Non riesco ad essere felice il giorno del mio compleanno, non so il perché. Sarà perché è lo stesso giorno del compleanno di mio padre ma non lo abbiamo mai festeggiato assieme o sarà semplicemente che non mi do pace, non mi do tregua. O sarà che nelle feste vedo sempre qualcosa di triste come sul viso dei clown. Ieri il tassista mi ha detto: ‘Ma tu sei Ghali, cosa ci fai sul taxi? Dovresti essere su un macchinone con 4 belle donne' – ‘E perchè dovrei?' gli ho risposto mentre pensavo a come poter mantenere un equilibrio in azienda".

Le parole sulla fama

Dopo una riflessione su alcune cose che gli hanno dette delle sue ex, comunque Ghali spiega che il problema principale è che il suo obiettivo principale è quello di fare grandi canzoni: "Mi sono preso tutte le rivincite possibili e immaginabili ma non mi sento ancora realizzato perché io voglio solo fare altre grandi canzoni anche il giorno del mio compleanno. Sto già meglio comunque. Grazie di esserci, grazie degli auguri. Vi auguro il meglio ma non di diventare famosi".

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views