Nuovo flirt per Rihanna
Ogni settimana vengono attribuiti nuovi flirt alla bella Rihanna, qualche settimana fa si parlava degli atteggiamenti particolarmente affettuosi tra lei e il cantante Kayne West durante un mega party a Londra.
Il mese scorso, poi, si vociferava sulla presunta relalzione con l'attore Tristan Wilds, interprete di 90210 e qualche mese fa i siti di gossip si sono sbizzarriti riportando una liaison tra Rihanna e Justin Timberlake e infine non bisogna dimenticare il nome del rapper Drake tra i possibili amanti della cantante.
Questa settimana, invece, Rihanna è stata sorpresa con il giocatore dei Los Angeles Dodgers, Matt Kemp. I due sono arrivati insieme all'aereoporto di Los Angeles dopo aver trascorso il Capodanno negli Emirati Arabi. La cantante si è esibita per Capodanno all'Emirates Palace Hotel di Abu Dhabi e tra i presenti al concerto c'era anche Matt Kemp.
Chissà se questa storia con la star del baseball durerà o sarà un semplice flirt come tutti gli altri, anche se Rihanna continua a negare tutti i flirt che le sono stati attribuiti in questo periodo, affermando: Sono single, è difficile dimenticare Chris"
Antonella Pitaniello