Nuovo flirt per Jessica Simpson?
Capelli biondi, fisico mozzafiato, misure da pin up ed una bella voce (per chi non lo sapesse è un mezzo soprano!), eppure Jessica Simpson non trova un attimo di pace.
Pare che l’ex reginetta del country non stia vivendo un momento felicissimo: voci insistenti riferiscono che la cantante si sia lasciata con il suo compagno Tony Romo. La storia sarebbe naufragata dopo quasi due anni d’amore e a prendere la (forse) sofferta decisione, si sussurra, sia stato proprio Tony. Un vero peccato visto che molti parlavano addirittura di un loro possibile matrimonio.
Jessica barcolla, ma non molla e non si arrende: ha detto che avrebbe cercato un nuovo amore in grado di ridarle la felicità e il sorriso, ammettendo la presenza di un qualcuno trovato online. Ora pare che l'uomo misterioso abbia un nome ed anche un volto.
Il fortunato in questione potrebbe essere Gerard Butler, ex di Jennifer Aniston e Cameron Diaz. I due sono stati a cena nella Grande Mela con altra gente, ma l'intesa è parsa evidente. "Erano al tavolo con alcuni amici, ma Jessica e Gerard, seduti accanto, sembravano solo interessati a parlare tra loro e infatti hanno chiacchierato per ore. Ridendo e flirtando alla fine sono andati via insieme al parrucchiere di Jessica, Ken Paves", ha raccontato una fonte anonima a PageSix, la colonna di gossip del New York Post.
Sarà vero amore o si tratta solo di un flirt passeggero? Per il cuore infranto della sexy Jessica speriamo che sia l’unico,vero e grande amore…
Paola Dello Iacono