Nuovo fidanzato violento per Rihanna?
Se le indiscrezioni di questi giorni risultassero confermate, sarebbe proprio un brutto periodo in campo sentimentale per Rihanna.
Dopo l'incubo della relazione violenta con Chris Brown, e i mille flirt di cui è stata protagonista in questi ultimi mesi, sembra che ora la giovane cantante delle Barbados abbia trovato un nuovo fidanzato, ovvero il giocatore di baseball per i Dodgers di Los Angeles, Matt Kemp.
L'unico problema sembra essere il fatto che l'uomo in questione sarebbe una persona violenta, che già in passato ha avuto problemi con la ex fidanzata dopo vari episodi di abusi domestici ai danni di quest'ultima.
Felisha Terrel, l'ex fidanzata, infatti, ha dichiarato di essere convinta che Matt sia una persona pericolosa e violenta, accusandolo di averla minacciata in più di una occasione, e di aver mandato alcuni amici davanti casa sua più volte per cercare di intimorirla. Sempre secondo la ex fidanzata, Matt Kemp sarebbe stato cacciato da un locale per aver aggredito una donna. Le ex del giocatore si sentiva a tal punto minacciata da lui da aver emesso un'ordinanza restrittiva nei suoi confronti.
Poche ore dopo queste rivelazioni, sia i legali del giocatore che i legali della Terrel si sono affrettati a smentire il tutto, dichiarando come in realtà l'ordinanza restrittiva ci sia stata ma per motivi diversi da quelli della violenza domestica, o di alcun tipo di violenza fisica.
Neppure a distanza di pochi giorni, però, è arrivata una nuova dichiarazione da parte di un rappresentante della Terrel che avrebbe affermato come le dichiarazioni degli avvocati di Kemp fossero false e che il nuovo fidanzato di Rihanna sarebbe in realtà una persona violenta come dichiarato
in precedenza.
Insomma, ancora non è chiaro se si sia trattato di una mossa pubblicitaria da parte della ex di Kemp, ma in ogni caso Rihanna farebbe bene a informarsi su come stanno realmente le cose, prima di trovarsi a vivere una brutta replica del caso Chris Brown!
Valentina