Nuovo amore per Avril Lavigne
Sembra che le cose per Avril Lavigne stiano andando meglio. E' di pochi mesi fa la notizia del divorzio della giovane cantante di Complicated dal marito Deryk Whibley, leader dei Sum41, altra celebre band canadese, eppure sembra che ora ci sia un nuovo amore nella vita della principessina punk.
Si tratta di Wilder Walderrama, celebre per il suo ruolo nella sitcom That's 70s
show. I due si conobbero nel 2005 sul set di Fast Food Nation e a quanto pare in questi ultimi tempi i due sarebbero molto vicini. Sembra che il loro primo appuntamento sia avvenuto il 29 ottobre a West Hollywood e da allora i loro incontri si sarebbero fatti più frequenti. Fino a sabato scorso quando sono stati visti in un locale di Los Angeles, dove sono rimasti fino all'orario di chiusura, in atteggiamenti abbastanza intimi.
Sempre di quest'anno è il lancio del primo profumo targato Avril Lavigne, dal nome Black Star. La fragranza è disponibile sia come profumo che come gel doccia e crema per il corpo. La boccetta del profumo stesso riporta i colori tanto cari ad Avril, il rosa e il nero, e deve il suo nome Black Star al tappo che è proprio a forma di stella. Intorno al collo della boccetta, inoltre, è presente una specie di piccolo collare che nelle intenzioni della cantante è possibile rimuovere e indossare come ciondolo. L'aroma del profumo è un misto di ibisco rosa, cioccolato fondente e prugna nera.
Insomma un periodo decisamente fortunato per Avril nonostante il divorzio.
Valentina