0 CONDIVISIONI

Nuovo album per Paola Turci

Dopo quattro anni di assenza, Paola Turci, torna con “ Attraversami il cuore”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Paola
0 CONDIVISIONI
paolaturci

 La cantautrice romana ritorna dopo quattro anni di silenzio musicale, con il nuovo album “Attraversami il cuore”, cui ne seguiranno presto altri due in uscita tra il 2009 e il 2010.

“In questo primo cd racconto l’amore attraverso i miei cambiamenti”, spiega la Turci. E’ la prima volta che canta del sentimento più grande che c’è: l’amore. Ed è proprio su questo aspetto di vita che Paola Turci si è innamorata, è pronta ad avere un figlio e, dopo un viaggio a Lourdes, ha trovato la fede.

La Turci ha diviso il lavoro in tre dischi: il primo dedicato all’amore è quasi un autoritratto del suo cambiamento. Il secondo parlerà di temi sociali. L’ultimo sarà un album al femminile.

Il primo capitolo della trilogia contiene sette brani più una cover. Uno dei brani migliori è sicuramente quello che dà il titolo al lavoro discografico della cantautrice: "Attraversami il cuore", una dichiarazione d'amore con tinte malinconiche. Sublime la cover "Dio come ti amo" di Modugno con il supporto di Paolo Fresu e "Piccola canzone d'amore", il brano più intimista che ci rivela una Turci inedita.

Al settimanale “Gente” racconta: “Nel 1995 ero su un aereo che, per evitare una collisione ha cominciato a precipitare. Ho visto la morte in faccia”. Da allora la cantante romana ha cambiato vita e ha trovato la fede. Oggi, dopo un periodo buio, è innamorata, sogna un figlio e confessa il desiderio di tornare al Festival di Sanremo, a cui manca dal 2001.  In bocca al lupo!

 Tracklist Attraversami il cuore:

  1. Sono io
  2. La mangiatrice di uomini
  3. Attraversami il cuore
  4. Nel nome di chi
  5. Dio come ti amo
  6. Intanto mi sorprendo
  7. Piccola canzone d'amore
  8. Sono io (reprise)
0 CONDIVISIONI
Giorni di rose, il nuovo album di Paola Turci
Giorni di rose, il nuovo album di Paola Turci
Paola Turci: “Con Francesca Pascale subito intime, non avevo mai amato un’altra donna prima”
Paola Turci: “Con Francesca Pascale subito intime, non avevo mai amato un’altra donna prima”
Rihanna: a breve il nuovo album
Rihanna: a breve il nuovo album
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views