video suggerito
video suggerito

Nuovo album dei Keane, la preparazione procede bene

I Keane rassicurano i fan: il nuovo album a cui la band sta lavorando è in fase di preparazione e finalmente le cose procedono come si deve.
A cura di Valentina Scionti
15 CONDIVISIONI
Keane

E' da diverso tempo che i fan dei Keane attendono con ansia l'uscita del quarto album della band britannica. Dopo alcune settimane di silenzio, finalmente la band è tornata a farsi sentire tramite il proprio sito web, raccontando ai fan come procede la creazione del nuovo album in questione.

I Keane, stando alle dichiarazioni del frontman della band, sono finalmente riusciti a dare una direzione precisa al proprio futuro album, raccogliendo un numero di canzoni sufficienti e impostando una sonorità che possa essere adatta a creare un lavoro omogeneo per questo tanto atteso ritorno.

Negli ultimi mesi, infatti, la band si è riunita in studio di registrazione e da una lista di ben quaranta canzoni ha deciso di lavorare per ridurre il numero ad un totale di quindici brani che entreranno a far parte del quarto album in studio dei Keane.

Quello che per la band è risultato difficile finora è stato trovare un filo conduttore che potesse tenere uniti tutti i brani dell'album in una sorta di unica storia che potesse risultare per l'appunto omogenea e caratterizzata da un'unica atmosfera.

Ora finalmente sembra che questa atmosfera sia stata raggiunta e, quindi, i fan possono stare tranquilli: l'album arriverà molto presto anche se per il momento non è prevista nessuna data di uscita.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views