Nuovi progetti per Beyoncé
Sembra che la bella Beyoncé dovrà scordarsi i suoi tanto desiderati mesi di riposo, dal momento che si prospettano per lei dei mesi piuttosti impegnativi.
Anche se non è stato ancora confermato nulla, sembra che siano in corso delle trattative tra la star e il Wynn Resorts di Las Vegas per far sì che Beyoncé possa esibirsi in questa località di soggiorno in modo regolare, soprattutto per poter attirare più turisti.
Non è, infatti, la prima volta che la star si presta a qualcosa del genere, dal momento che Beyoncé si era recata in questi luoghi proprio dal 30 luglio fino al 2 agosto scorso per registrare uno dei suoi concerti per un DVD. E ovviamente grazie alla presenza della grande diva l'affluenza dei turisti in questa struttura è aumentata in modo esponenziale nonostante fosse periodo di bassa stagione per la zona di Las Vegas.
In quel periodo Beyoncé si era esibita all'Encore Theater, dove a partire da venerdì la star del country Garth Brooks si esibirà per 15 settimane all'anno per i prossimi 5 anni in una serie di concerti unplugged.
Nonostante non vi sia ancora nulla di realmente sicuro, sembra che comunque Beyoncé riceverebbe la non così tanto modica cifra di 750 mila dollari per ogni esibizione. Considerando che si tratterebbe di un contratto per una serie di show a cadenza regolare, sicuramente Beyoncé non avrebbe di che preoccuparsi per i prossimi anni a venire.
Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori conferme sulle trattative.
Valentina