Nuovi dettagli sul prossimo tour di Timbaland
E' uscito a dicembre l'ultimo album di Timbaland, Shock Value II, e ora il produttore si appresta a partire con il suo nuovo tour che interesserà tutto il Nord America da domani, 15 gennaio.
Timbaland è noto per essere uno dei più innovatori del suo genere, e soprattutto per saper sorprendere il proprio pubblico in più di un'occasione. E anche questa volta sembra che non voglia smentirsi, soprattutto stando alle prime indiscrezioni su quanto i fan dovranno aspettarsi già dalla prima data del tour che partirà dalla Virginia.
Come cita il sito ufficiale dell'artista, il tour di Shock Value II "sarà una produzione sensazionale sia in termini visivi che di audio, e che vedrà Timbaland esibirsi con delle band live e degli ospiti a sorpresa. Altri ospiti faranno la loro comparsa tramite delle immagini digitali che verranno proiettate su di un maxi-schermo a grandezza naturale, creando un'esibizione interattiva tra Timbaland e i suoi invitati, che includono Drake, Katy Perry e Brandy. Inoltre, la band pop-rock Honor Society, originaria del New Jersey, aprirà la maggior parte delle date del tour. Timbaland ha inoltre composto diversi pezzi inediti appositamente per il tour e li eseg
uirà dal vivo durante lo show".
Timbaland ha poi commentato: " Sono entuasiasta di poter offrire ai fan un'esperienza della mia musica tanto intima, ravvicinata e personale. Voglio che tutti quanti partecipino al mio show, alla fine si sentano come se avessero ballato per tutto il tempo".
Valentina