1.831 CONDIVISIONI
1 Marzo 2015
11:52

“Non sono morto”: Antonello Venditti rassicura i fan su Facebook

Questa volta la vittima prescelta da coloro che cercano di fare click con le finte morti dei vip è Antonello Venditti, il quale ieri ha smentito tutto con un post ironico su Facebook.
1.831 CONDIVISIONI

E come ogni sabato ormai, uno dei big della musica italiana è costretto a rettificare le notizie sulla sua presunta morte. Questa volta è il turno di Antonello Venditti, il quale tramite i suoi social ha smentito la notizia di una sua morte. Come spiegato più volte, alcuni blog si divertono, per fare qualche click in più, a dare per morto un big: lo schema è lo stesso, ovvero lo si fa nel fine settimana, quando le barriere sono più basse, sperando che lil soggetto prescelto non stia davanti al pc. Il cantante, che compirà 66 anni l'8 marzo, subissato da chiamate preoccupate ha deciso di scattarsi una foto e annunciare che era ancora vivo.

Il messaggio su Facebook

"Buongiorno!!! Per essere morto mi sento abbastanza vivo!che ne dite?vi abbraccio e a chi continua a chiamarmi per sapere come sto auguro un buonissimo week end!!!mi preparo all'8 marzo!!!!Antonello" ha scritto il cantante di cui è atteso il nuovo album. Il 21 aprile prossimo, infatti, il cantante uscirà con un album di inediti che segue di 4 anni "Unica". Per poter ascoltare il suo primo singolo tratto da questo nuovo lavoro, invece, bisognerà aspettare meno. Proprio l'8 marzo, infatti, in occasione del suo compleanno il cantautore romano pubblicherà il suo nuovo singolo ""il primo singolo e' pronto ed il video e' in corso d'opera.non fallirò' il primo appuntamento con voi per nessuna ragione!!" ha scritto sulla sua pagine Facebook, pochi giorni fa), mentre c'è un'altra data che i fan hanno da tempo segnato sul proprio calendario: il 5 settembre.

L'attesa per i concerto evento all'Olimpico

Il ritorno dalle vacanze, infatti, sarà segnato da un concerto evento che vedrà l'autore di capolavori come "Roma Capoccia", "Modena" e "Ci vorrebbe un amico" protagonista in una location speciale: lo stadio Olimpico di Roma, per uno spettacolo che si annuncia già come un vero e proprio evento.

1.831 CONDIVISIONI
L'opera di Antonello Venditti in edicola: si parte con Benvenuti in paradiso
L'opera di Antonello Venditti in edicola: si parte con Benvenuti in paradiso
Antonello Venditti annuncia di doversi operare all'occhio
Antonello Venditti annuncia di doversi operare all'occhio
Antonello Venditti: nuovo cd e concerto all'Olimpico nel 2015
Antonello Venditti: nuovo cd e concerto all'Olimpico nel 2015
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni