34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Non solo Elettra: la sorella Ginevra Lamborghini ama la musica e su IG stupisce con la sua voce

Si chiama Ginevra Lamborghini la sorella di Elettra. Sorella meno famosa, ma che tra le proprie passioni ha quella del canto e della musica. Insomma, una famiglia che in qualche modo oltre all’imprenditoria ha nelle proprie corde anche la musica. Sulla sua pagina Instagram, infatti, Ginevra posta video di cover e pezzi inediti.
A cura di Redazione Music
34 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Ginevra Lamborghini la sorella di Elettra. Sorella meno famosa, ma che ra le proprie passioni ha quella del canto e della musica. Insomma, una famiglia che in qualche modo oltre all'imprenditoria ha nelle proprie corde anche la musica, come ha dimostrato in questi anni proprio Elettra, che dopo alcune esperienze in tv ha deciso di darsi principalmente alla canzone e lo ha fatto a modo proprio, ovvero abbracciando le proprie passioni, come quella per il reggaeton e la musica latino americana e usare la sua fama per darsi la spinta.

Chi è Ginevra Lamborghini

Oggi sto bene #acapella#ninasimone#feelingood#vocals

A post shared by Ginevra Lamborghini (@ginevra.lamborghini) on

Eppure in famiglia non è l'unica che ama mettersi davanti a uno schermo e cantare. Ginevra è la penultima tra i fratelli e le sorelle di Elettra (gli altri sono Ferruccio, Lucrezia e Flaminia, figli di Luisa Peterlongo e di Tonino Lamborghini, appunto) e sul suo profilo Instagram è solita condividere alcuni video in cui si diletta a cantare, soprattutto cover ma anche pezzi inediti scritti da lei stessa, come avvenuto poco tempo fa. L'ultimo video la vede esibirsi in un pezzo non proprio semplice, ovvero "Feeling Good" di Nina Simone, come scrive anche lei presentandolo ai suoi fan. La sua pagina Instagram è ben lontana dai numeri della sorella, ma può contare, comunque su oltre 30 mila follower.

Cover e pezzi inediti per Ginevra Lamborghini

Una pagina in cui condivide vita quotidiana, tanti selfie, scatti in piscina o in momenti lavorativi, in costume o con t-shirt dei Nirvana. Ma soprattutto condivide la sua musica: spesso è un videoselfie che la vede davanti a un microfono, svariando non poco e rifacendo pezzi di Kaytranada, ma anche di Billie Eilish, IAMDDB, Alicia Keys e The XX, mostrando vari colori e tante passioni (dal rap, appunto, all'indie pop passando per il soul), ma postando anche cose sue, come avvenuto quando, a fine marzo ha postato un pezzo scritto da lei "dopo che in tanti avete detto la vostra su questa situazione. Sono giorni un po’ più grigi, un po’ più freddi, così oggi mi sono ritrovata ad esserlo anche io. Ma la musica è come magica, sa tirare fuori i pensieri, così lascio qui le mie parole, almeno loro possono uscire tranquille".

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views