0 CONDIVISIONI

Noemi sceglie Sanremo per confermarsi

La cantante romana porta all’Ariston “Per tutta la vita”, una canzone che parla di relazioni sociali.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Paola
0 CONDIVISIONI
noemi1

Noemi è diventata popolare nella primavera del 2009 durante la seconda edizione di “X-Factor”: non ha vinto ma i suoi due Cd “Briciole” e “Sulla mia pelle” hanno venduto benissimo.

Ed è così che ha conquistato il diritto di partecipare, con il brano “Per tutta la vita”, a Sanremo tra gli Artisti, dove vuole confermare di essere la nuova stella della musica italiana. Dopo il Festival uscirà una nuova versione del Cd “Sulla mia pelle” con la canzone di Sanremo e altri inediti. Il brano che presenterà al Festival, "Per tutta la vita", parla non solo di sentimenti ma di relazioni. Con gli amici, con i figli, con i colleghi, si muove su più piani.

Della prossima esperienza sanremese Veronica Scopelliti, in arte Noemi, parla con grande emozione: “E' un palco che gronda storia e un po' mi fa paura. E' antico ma porta blasone. Ci sono andati Mia Martini, Domenico Modugno e Luigi Tenco. X Factor è stata una gran prova ma era un palco giovane. Ora mi sembra il momento giusto per farmi sentire da più gente possibile. Mi sono anche messa a dieta. Spero di fare un bel Sanremo. E comunque lo farò da fashion victim”. Infatti a vestirla saranno a seconda delle circostanze Vivianne Westwood e Antonio Marras, “che pur essendo grossi marchi, seguono le loro idee e non i gusti del pubblico. L'idea di Marras che va a cercare idee, tessuti e quanto altro nei mercatini la trovo suggestiva” ha dichiarato la cantante.

 Non ci resta che ascoltarla e ammirare il suo ricercato look!

0 CONDIVISIONI
Noemi: da X-Factor 2 a Sanremo
Noemi: da X-Factor 2 a Sanremo
Noemi in tour
Noemi in tour
Fiorella Mannoia in tour con Noemi
Fiorella Mannoia in tour con Noemi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views