Noemi, Renga, Kekko e Jova: messaggi e affetto per il nuovo degli Jarabe De Palo
Venerdì scorso è uscito "50 Palos", il doppio album degli Jarabedepalo, con cui la band celebra i 50 anni del cantante e fondatore Pau Donés ripercorrendo la loro carriera e le loro canzoni più famose, come La Flaca, Bonito e Dipende, reinterpretati in una nuova veste piano, archi e voce e con la collaborazione di alcuni artisti italiani come Noemi, Jovanotti, Kekko dei Modà e Jovanotti che hanno duettato assieme a Donés: Kekko dei Modà canta nel primo singolo "Fumo", Noemi ha scelto di riproporre "Mi piace come sei", nota al pubblico nella versione cantata insieme a Niccolò Fabi mentre Renga e Jovanotti hanno cantato nelle due hit più famose della band, rispettivamente in "Dipende" e "Bonito"
E sono stati proprio i quattro artisti italiani, che nei mesi scorsi abbiamo visto alternarsi nel racconto della sua vita che Pau ha fatto sui social, ad aver voluto dedicare un pensiero all'amico spagnolo in occasione dell'uscita di "50 Palos" (per Carosello), venerdì scorso.
Noemi
Buongiorno!!! Oggi esce il disco del grande Jarabe de Palo"50 PALOS" all'interno anche il nostro duetto #MiPiaceComeSei !! Ecco illink per ascoltarlo … http://apple.co/2nuMIzO fatemi sapere se ve gusta!!!ð Arca Di Noemi #ArcaSempreConMe
Modà
Felici di annunciare l'uscita del nuovo progetto del nostro caro amico Pau. È un onore per noi aver fatto parte della sua vita e di questo nuovo disco . Grazie di cuore.
Francesco Renga
Buon weekend a tutti… belli che siete. Eccoci qua. Quattro amici… in studio.👋🏼ð Jarabe de Palo#50palos #jarabedepalo #bellechesiete #novità#amicizia #musica #weekend
Jovanotti
Con Jarabe de Palo #pau costruendo la primavera del suo disco per i suoi 50 palos #50palos #bonito