E’ tutto pronto per l’inizio del tour della cantante Noemi, reduce dall’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Per tutta la vita”, che attualmente è alle prime posizioni dei singoli più venduti.

Noemi è conosciuta per la sua partecipazione al talent show “X Factor”, ma soprattutto per aver duettato con la grande Fiorella Mannoia del pezzo “L’amore si odia” e proprio con la Mannoia la giovane Noemi andrà in tour per alcune tappe del tour 2010 della cantautrice Mannoia.

Le due saranno insieme sul palco per queste tappe: – 13 aprile Teatro Rendano, Cosenza, – 14 aprile Teatro Cilea, Reggio Calabria, – 15 aprile Gran Teatro Le Fontane, Catanzaro, – 18 aprile Teatro delle Muse, Ancona, – 20 aprile Gran Teatro, Roma.

Invece, Noemi partirà con il suo tour “Sulla mia pelle tour 2010” da Senigallia venerdì 16 aprile che la vedrà calcare numerosi palchi di tutta Italia per tutta l’estate fino al 2 ottobre con il suo live a Varazze (SV). Ma ecco tutte le date del suo tour:

16 aprile – Teatro Senigallia, Senigallia (AN)

17 aprile – Piazza del Popolo, Roma

7 maggio – Piazza C. Maria Carafa, Grammichele (CT)

21 maggio – Piazza Vittorio Emanuele, Laterza (TA)

5 giugno – Arena Centro Due Mari, Lamezia Terme (CZ)

13 giugno – Piazza, Bisaccia (AV)

21 giugno – Piazza Ciaia, Fasano (BR)

9 luglio – Casino Perla, Nova Gorica (Slovenia)

29 luglio – Impianti Sportivi Com., Sommacampagna (VR)

13 luglio – Arena Live, Sottomarina (VE)

16 agosto – Piazza della Liza, Alezio (LE)

17 agosto – Piazza, S. Maria la Fossa (CE)

23 agosto – Anfiteatro, Villaperruccio (CI)

2 ottobre – Lungomare, Varazze (SV)

In esclusiva Noemi si esibirà sabato prossimo 17 aprile in Piazza del Popolo a Roma per la tre giorni organizzata dal "Comitato per Roma 2020” per coinvolgere tutti i cittadini alla candidatura di Roma alle Olimpiadi 2020. Oltre a Noemi si esibiranno anche: Tiromancino, Alessandra Amoroso, Zero Assoluto, Marco Mengoni e Fabrizio Moro.

Antonella Pitaniello

noemi