Noel Gallagher’s High Flying Birds e il quarto singolo: Dream On [VIDEO]
Il quarto singolo del progetto Noel Gallagher's High Flying Birds è Dream On, annunciato per il 13 marzo, che conterrà anche una gustosta anteprima di quello che sarà il nuovo album che uscirà il prossimo settembre, con l'ex Oasis che si cala nella sperimentazione insieme agli Amorphous Androgynous.
Il b-side di Dream On sarà infatti Shoot a hole into the sun, un breve refrain è stato già ascoltato alla fine del videoclip di If I Had The Gun. Ma intanto, una lieta novella per i fan del "genio di Manchester", è uscito il video ufficiale di Dream On.
Da quando è partito il suo progetto solista, Noel Gallagher sembra divertirsi di più, in studio, in concerto e, soprattutto, nell'interpretazione dei suoi video. Se in The Death Of You And Me lo avevamo visto nei panni di un cliente di una tavola calda, in If I Had The Gun un reverendo in un matrimonio con finale a sorpresa, in Aka…What a Life un viaggiatore misterioso, adesso con Dream On è l'arbitro di un match di boxe abbastanza particolare tra un uomo e una donna. Chi vince? Avete dei dubbi?