video suggerito
video suggerito

Noel Gallagher: “Canterò solo canzoni degli Oasis composte da me”

Noel Gallagher da indicazioni precise in merito ad eventuali singoli degli Oasis interpretati con la sua nuova band: non ci sarà nulla che possa ricordare il fratello Liam.
A cura di Valentina Scionti
44 CONDIVISIONI
Noel Gallagher

Il sempre più imminente tour dei Noel Gallagher's High Flyin Birds ha ovviamente suscitato molto clamore da parte dei fan della musica: non solo, infatti, il primo tour da solista dell'ex-Oasis ha fatto il sold-out in sei minuti, ma sembra che durante i concerti i fan potranno ascoltare alcune cover degli Oasis cantate da Noel Gallagher.

Al contrario dei Beady Eye del fratello Liam che rifiutano di interpretare brani che sono stati portati al successo proprio dall'ex-band dei fratelli Gallagher, Noel aveva recentemente affermato che i fan dei Noel Gallagher's High Flyin' Birds sarebbero stati in grado di ascoltare anche dei brani della celebre band che negli anni 90 ha portato il britpop in cima a tutte le classifiche.

Ora, però, è arrivata la precisazione da parte di Noel che probabilmente oltre a non voler incappare in brutti ricordi legati al suo passato con gli Oasis vuole evitare ulteriori guai con Liam: il cantante, infatti, ha dichiarato recentemente che i brani degli Oasis eseguiti durante i concerti dei Noel Gallagher's High Flyin Birds saranno solo ed esclusivamente quelli composti dallo stesso Noel onde evitare di poter in qualunque modo anche solo ricordare la figura di Liam durante il suo percorso solista.

Nonostante la previsione negativa del fratello che aveva previsto un ritorno strisciante di Noel per poter rientrare negli Oasis, infatti, il cantante sembra intenzionato a far capire anche a Liam come il suo talento non fosse legato esclusivamente al nome della loro vecchia band. Staremo a vedere ma a quanto pare le premesse per il successo di Noel Gallagher e del suo nuovo progetto sono più che rosee.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views